A distanza di un anno le ragazze della Serie C dell’ANTICO PASTIFICIO UMBRO – FOLIGNO VOLLEY tornano in campo.
La prima gara della stagione 2020-2021 si gioca in trasferta, sul campo della SCALO 82 NARNI, con tutte le precauzioni legate all’emergenza sanitaria ancora in vigore.
La voglia di confrontarsi e misurarsi con le avversarie è tanta e l’emozione è palpabile tra le giocatrici di entrambe le squadre.
Le ragazze di coach Fiorella Di Leone partono sicure di aver svolto un ottimo lavoro in palestra durante gli allenamenti e con la consapevolezza che gli sforzi di questi mesi possano comunque dare i frutti sperati.
Il fischio iniziale dell’arbitro è alle 18:00. L’ANTICO PASTIFICIO UMBRO si mette subito in evidenza giocando una buona pallavolo e dimostrando un’ottima intesa tra le ragazze che coach Di Leone ha schierato in campo.
Il primo set, chiusosi con un secco 25-14 a favore delle folignati, fa intuire, da subito, la realtà dei valori in campo tra le due formazioni.
Punteggi fotocopia anche nella seconda e terza frazione di gioco (25-15 e 25-14) con in evidenza #8 FATTORINI Aurora che mette a segno 20 punti nei tre set. Ottima prova di tutta la squadra che ha dimostrato di aver ri-trovato il ritmo partita in maniera egregia, cosa non del tutto scontata dopo il periodo di inattività forzata che hanno affrontato.
Gli appassionati della pallavolo ed i tifosi della FOLIGNO VOLLEY hanno potuto seguire la partita, nella sua interezza, grazie al contributo del dirigente-accompagnatore Giampiero BEDDINI che ha effettuato la diretta Facebook dei tre set dagli spalti del palazzetto di Narni. A lui va tutta la nostra stima e riconoscenza per averci dato modo di seguire la partita e le nostre ragazze anche se a distanza.
SCALO 82 NARNI – ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO 0-3
14-25 15-25 14-25
All. DI LEONE Fiorella
II All. GUERRINI Claudio
STELLA Valentina 9
MAIULI Sara (C) 2
MOSCONI Elisa 6
DELL’INNOCENTI Virginia 5
FATTORINI Aurora 20
RONCOLINO Chiara 3
NENCIONI Gaia 7
MESSINEO Antonella 3
MANNI Penelope
BEDDINI Eleonora
FERRI M. SOFIA
PROIETTI PEPARELLI Gaia (L1)
TREDICI Penelope (L2)
0 commenti