MONINI SPOLETO 1 – ANTICOPASTIFICIO UMBRO FOLIGNO 3
Le ragazze di coach Fiorella DI LEONE portano a casa GARA1 di semifinale PLAY OFF contro una MONINI SPOLETO, determinata e combattiva, che strappa il primo set alle folignati grazie ad un inizio di gara aggressivo, soprattutto in battuta, che ha messo in difficoltà le atlete bianco-azzurre.
Al cambio di campo, però, le parole di coach Fiorella DI LEONE sembrano aver risvegliato qualcosa nell’orgoglio di capitan MAIULI e compagne.
Nei successivi tre set-fotocopia l’ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO fa segnare un grande vantaggio sulle spoletine nelle fasi iniziali, un calo di concentrazione a metà e una chiusura di set con largo vantaggio.
Nelle fasi di gioco dove le ragazze dell’ANTICO PASTIFICIO UMBRO mantengono alta l’attenzione, tecnica, esperienza e preparazione hanno la meglio sui qualsiasi formazione. Peccato per quei piccoli momenti di calo di intensità, dove gli errori diventano frequenti lasciando il campo in mano alle avversarie.
Sabato ci attende GARA 2 al PalaCiccioli con Fiorella DI LEONE, in palestra anche venerdì, concentrata a lavorare nei punti dove c’è ancora da migliorare per portare l’ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO verso la meritata finale.
MONINI SPOLETO 1 – ANTICOPASTIFICIO UMBRO FOLIGNO 3 (25/16 20/25 20/25 16/25)
All. DI LEONE Fiorella
II All. GUERRINI Claudio
STELLA Valentina 15
MAIULI Sara (C) 5
MOSCONI Elisa 12
BEDDINI Eleonora
DEGL’INNOCENTI Virginia 16
FATTORINI Aurora 12
GRIMALDI Kelly
NENCIONI Gaia 5
MANNI Penelope
FEBBRARI M. Chiara
FERRI M. Sofia
PROIETTI PEPARELLI Gaia (L1)
TREDICI Penelope (L2)
0 commenti