Trasferta a Tavernelle contro la Polisportiva DEFINO per le ragazze allenate dai fratelli LORETI.
Il risultato finale (3 a 1 per le padrone di casa) mette in luce solo una parte di quanto si è poi visto in campo. Le folignati hanno speso molto in termini di risorse fisiche e vinto il primo set per 26-24. Alcuni errori di troppo in battuta non hanno impedito alle ospiti di portarsi subito sull’1 a 0.
Nel secondo (25-18) e nel terzo set (25-17), nonostante una TRABALZA (L) attivissima in mezzo al campo di gioco. la Polisportiva DELFINO è visibilmente più concentrata delle ospiti. Le padrone di casa lottano su ogni palla e il più delle volte portano a casa il punto a scapito di una FOLIGNO VOLLEY volenterosa e generosa ma carente in alcuni settori strategici. Apprezzabile l’impegno di ADRIANI e PACILIO che tentano in tutti i modi di mettere a terra i palloni, a volte con scarsa fortuna.
L’ultimo set si chiude con un 25-23 a favore della Polisportiva DELFINO che nella parte centrale della frazione si trovava in svantaggio ma ha saputo reagire e portare a casa il punteggio pieno.
Pur giocando una buona pallavolo, la FOLIGNO VOLLEY non ha saputo opporsi ad una Polisportiva DELFINO più completa e determinata in campo.
Appuntamento il 30 marzo al Pala Gallinella contro la TREVI VOLLEY che dopo 5 gare è a parimerito con la FOLIGNO VOLLEY con 7 punti.
0 commenti