VIS FIAMENGA VOLLEY FOLIGNO
Si aggiungono nuove figure professionali
Alla corte della Vis Fiamenga Volley Foligno, che affronterà con le sue atlete tutti i campionati regionali e provinciali per la stagione 2017/18, arriveranno nuove figure professionali.
Preparatore fisico Mario De Innocentiis:
Laureato in scienze motorie e sportive, proviene dal mondo del basket e fa parte degli staff delle rappresentative umbre, oltre a svolgere l’attività di docente e personal trainer, vanta esperienze passate nel volley Umbro di B1 femminile.
Sport therapist Ulderico Bloise:
Laureato in scienze motorie e sportive, specializzato in scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate. Massofisioterapista e docente presso la scuola E. Fermi per i corsi di massofisioterapia e massaggiatore sportivo. Già da un po’ di anni collabora nel mondo della pallavolo e vanta esperienze professionali con medici e terapisti di alto livello, in ambito sportivo.
Biologa e Nutrizionista Simona Pistolese:
Laureata in Scienze biologiche e specializzata in Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione Umana, opera nel mondo sportivo collaborando a livello sportivo con società di basket, calcio, nuoto, palestre, centri fisioterapici e segue costantemente giovani atleti professionisti.
0 commenti