Coach Marco GOBBINI guida la sua squadra verso la vittoria in un importante test pre-campionato contro la ASD NUOVA TRASIMENO.
Non è soltanto il risultato finale di 3 a 1, quanto il buon livello di gioco espresso dalle folignati capitanate da Sara MAIULI che, in ottima forma, riesce a mandare le sue attaccanti a segno con costanza ed efficacia.
In grande evidenza Kelly GRIMALDI, proveniente dal vivaio della FOLIGNO VOLLEY, che gioca una partita impeccabile, insieme a Valentina “The Hummer” STELLA e ad Aurora FATTORINI portano a casa 45 punti.
Sicuramente il lavoro da fare è ancora tanto, ma si registrano segnali positivi per l’ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO che debutterà in SERIE B il prossimo 16 ottobre contro la VBC VITERBO alle 18:00 al PalaCiccioli.
La scelta della società di puntare sulle giovani promesse del volley cittadino, confermando la squadra vincitrice della SERIE C dello scorso anno, per affrontare questa stagione in SERIE B, con uno staff tecnico di assoluto valore, sembra premiante la compagine folignate.
Prossimo test per l’ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO venerdì 8 ottobre contro FOSSATO VOLLEY.
ASD NUOVA TRASIMENO – ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO 1-3
All. Marco GOBBINI
II All. Claudio GUERRINI
Scoutman Stefano GIORGI
Maiuli Sara 2
Fattorini 17
Grimaldi 10
Stella 18
Mosconi 6
Manni 2
Fongo 3
Maisto 2
0 commenti